Puntobenessere srl

Via Giuseppe Mazzini 14A

33100 - UDINE 

 

 I nostri telefoni:

 

telefono negozio: +39 0432 532 504

 

mobiline & Whatsapp : +39 348 290 2840

 

  

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 ATTENZIONE ATTENZIONE

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Avvisiamo la nostra clientela che attualmente le nostre spedizioni in tutta Italia sono regolari, anche se ovviamente non siamo in grado di garantire le consegne in 24 ore per ovvi motivi. Per quanto riguarda chi viene in negozio, abbiamo attivato la modalità "uno alla volta" in modo da tutelarvi e tutelarci. Si entra solo suonando il campanello, e se c'è già una persona in negozio, dovrete aspettare il vostro turno all'esterno. Grazie per la comprensione.

 

Benvenuti nel nostro negozio on-line! 

 

Dal 2003 ci occupiamo di alimentazione e integrazione  e negli anni ci siamo specializzati nella creazione e distribuzione di prodotti  Very Low Carb di elevatissima qualità, studiati in termini di apporto nutrizionale e di porzionatura, affinché siano integrabili in una dieta quotidiana che abbia l’obbiettivo di  migliorare e mantenere una forma fisica ideale.

In tutti questi anni, il filo conduttore per la nostra crescita è stato l’entusiasmo che però , senza la qualità , non sarebbe stato un elemento sufficiente.

L’ineccepibile selezione di prodotti di elevata qualità e gradevolezza e un consolidato sistema di  tracciabilità invece , è stato fondamentale per il nostro successo e tutto questo ad un prezzo sempre equo.

La nostra voglia di fare bene , che non smette di crescere, ci ha poi  portati ad investire nella produzione artigianale creando ORIGINAL KETONESS© la punta di diamante della nostra linea Ketolight.

All’interno della linea Origianl Ketoness©  potete trovare tante prelibatezze dolci e salate con ingredienti accuratamente selezionati e rigorosamente di produzione artigianale italiana.

Per avere ulteriori informazioni mandateci una e-mail oppure contattateci via whatsapp,

i riferimenti li trovate nella pagina dei contatti. 

Buona Navigazione

SERVIZIO CLIENTI
 


RESI E RIMBORSI


Se il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia, Accredito nel proprio account PUNTOBENESSERE o rimborso entro 15 giorni dalla data di spedizione.

Il Diritto di Recesso, i Resi ed i Rimborsi non si applicano agli utenti che hanno acquistato come Rivenditori.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire ed il tipo di compensazione desiderata: cambio taglia, Accredito nel proprio account o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, PUNTOBENESSERE invierà al Cliente una conferma scritta via e-mail, contenente il numero di reso.

Il cliente potrà quindi procedere con l'invio del prodotto  verso il nostro deposito dedicato:

PUNTOBENESSERE SRL
VIA GIUSEPPE MAZZINI 14A
33100 UDINE (UD)

Il costo della spedizione oggetto di reso presso PUNTOBENESSERE  sarà a carico del cliente.
IL RE-INVIO DEL PRODOTTO CAMBIATO come da istruzioni del cliente sarà a carico di PUNTOBENESSERE

RIMBORSO
Una volta ricevuto l'articolo oggetto di rimborso PUNTOBENESSERE procederà con il rimborso, il tempo massimo di accredito è di c.ca 10 giorni dalla data di rientro effettiva del prodotto nel deposito dedicato.
Il prodotto oggetto di reso dovrà essere restituito entro 15 giorni dalla ricezione della mail contenente il numero di reso.

CONDIZIONI DI RESO

  • gli integratori alimentari oggetto di reso devono presentare le pellicole di protezione esterne(ove previste), l'etichetta in lingua italiana non dovrà essere stata rimossa.
  • I prodotti integratori Alimentari non potranno essere oggetto di cambio prodotto (gusto,confezione...)
  • Le calzature oggetto di reso dovranno essere in perfette condizioni, la suola non deve presentare alcun segno o imperfezione.
  • I capi di abbigliamento non devono essere stati indossati, lavati non devono presentare alcuna imperfezione e dovranno essere dotati di etichetta originale e sigillo di"sicurezza" ove previsto.
  • Non potrà essere effettuato il reso dei prodotti orologi,Gps,cardiofrequenzimetri che siano stati accesi o la cui scatola/confezione originale non richiudibile sia stata aperta.
  • La scatola originale di accessori,calzature e integratori è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto. Per cui la stessa non dovrà presentare segni di danneggiamento. le scatole non dovranno essere utilizzate come unico imballo per la spedizione di reso.
  • in casi in cui il cliente riceva prodotti diversi da quelli ordinati o dichiarati difettosi, PUNTOBENESSERE potrà richiedere prova fotografica .
  • Si invita il cliente a non aprire i prodotti integratori alimentari prima di aver verificato la rispondenza con quanto ordinato, in caso di prodotti aperti non rispondenti all'ordine originale non si accetteranno resi.
  • PUNTOBENESSERE non accetterà resi non autorizzati.
  • PUNTOBENESSERE non accetterà merce in reso che non risponda pienamente alle condizioni sopradescritte. La merce verrà quindi restituita al mittente.
Spedizione Express in tutta Italia tramite corriere GLS .
Consegna in 1-3 giorni lavorativi.

Costo per spedizioni in:
Italia
  Costo Supplemento per pagamento in contrassegno
Importo ordine fino a € 99,00 € 9,50 € 3,00
Importo ordine oltre € 99,00 GRATUITO    GRATUITO
 
 
 
SERVIZIO CLIENTI
 
 

 

 

Pagamento in contanti alla consegna

Puoi scegliere "Pagamento in contanti alla consegna" come tipo di pagamento. Riceverai una mail con l'importo esatto da pagare ed al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto.

 

Pagamento con Bonifico bancario

Puoi scegliere "Pagamento tramite bonifico bancario anticipato" come tipo di pagamento. Cliccando su INVIA IL TUO ORDINE/CONFERMA, dopo aver confermato i dati del tuo ordine, tutti i dati necessari per l'effettuazione del bonifico saranno disponibili a video riceverai una e-mail con con l'importo esatto da pagare.

 

Pagamento con Paypal

Puoi scegliere "Pagamento con Paypal" come tipo di pagamento. Dopo aver confermato l'ordine il sistema provvederà a collegarvi direttamente a Paypal per eseguire il pagamento.

 

Ritiro e pagamento degli articoli presso il negozio PUNTOBENESSERE

Il negozio è in via Mazzini 14a

33100 - Udine (UD)

orari : lunedi dalle 15.30 alle 19.30; dal martedi al sabato dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.

Telefono: 0432 532 504

Potrai pagare per contanti, con Bancomat o Carta di Credito (Visa, Mastercard, CartaSì)

Per qualunque tipo di informazione relativa ai prodotti in vendita da Puntobenessere,

siete cortesemente pregati di mandare una mail al seguente indirizzo:

info [chiocciola] puntobenesseresrl [punto] it

Sarà nostra premura rispondere il più velocemente possibile ed in maniera esaustiva.

Grazie

lo staff.

SERVIZIO CLIENTI

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefona al numero 0432-532504 dal lunedì al sabato, escluse festività.

 

 

Identificazione del venditore

Puntobenessere srl, capitale sociale € 10.000,00, sede Via Giuseppe Mazzini 14A, Udine (UD) - Italia. Telefono & fax: +39 0432 532 504 

 

Applicazione delle condizioni generali di vendita

La conferma dell'ordine implica per il Cliente l'accettazione delle presenti condizioni generali.

 

Validità delle offerte

Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, PUNTOBENESSERE si impegna a proporre un buono acquisto o a rimborsare il Cliente entro 15 giorni.

PUNTOBENESSERE si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile.

 

Presentazione dei prodotti

I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile.

Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, PUNTOBENESSERE declina qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori:

Si invitano i clienti che acquistano prodotti integratori alimentari a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate on line e l'etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.

Si ricorda che le immagini dei prodotti sono puramente indicative ed illustrative, sovente il packaging viene variato dal produttore senza preavviso a PUNTOBENESSERE.

Si invita inoltre il cliente prima dell'apertura della confezione e l'utilizzo del prodotto ad un attento controllo della scadenza del prodotto acquistato e nel caso il prodotto non avesse scadenza "utilizzabile" a segnalarlo tempestivamente al servizio clienti che provvederà al ritiro.

 

Prezzo dei prodotti

I prezzi sono presentati in euro, compresi di tasse per l'Italia.

In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente.

PUNTOBENESSERE si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell'ordine.

 

Ordine

Il cliente convalida l'ordine come di seguito indicato. La convalida implica l'accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

 

Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere

Si tratta dei colli che non sono stati recapitati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione...

 

  • Causa di restituzione del collo: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo Si tratta dei colli rispediti al mittente dal corriere per la seguente ragione: Il destinatario non abita all'indirizzo indicato.
    In seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte dei nostri servizi, PUNTOBENESSERE contatterà il cliente per inviare nuovamente l'ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del cliente.
    PUNTOBENESSERE si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell'ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto.
  • Causa di restituzione del collo: "ASSENTE / AVVISATO" Si tratta dei colli che non sono stati ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro i termini previsti.
    In seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte dei nostri servizi, PUNTOBENESSERE contatterà il cliente per inviare nuovamente l'ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso dell'ordine a seconda della scelta del cliente.
    PUNTOBENESSERE si riserva il diritto di procedere al rimborso dell'ordine anziché al nuovo invio qualora in presenza di più invii non reclamati.
  • Causa di restituzione del collo: "RIFIUTATO" Al momento della consegna, il cliente ha rifiutato il collo.
    In seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte dei nostri servizi, vi verrà accreditato sul conto cliente un buono acquisto entro le 72 ore successive al ritorno del collo. È possibile richiedere l'annullamento del buono acquisto e il relativo rimborso nella sezione "SERVIZIO CLIENTI". 

 

In caso di restituzione di un collo dovuta alle cause "DESTINATARIO SCONOSCIUTO", "NON RECLAMATO", o "RIFIUTATO", PUNTOBENESSERE non garantisce la prenotazione degli articoli ordinati e potrà essere obbligato a procedere al rimborso dell'ordine qualora il prodotti o i prodotti non siano disponibili.

 

In caso di mancata consegna dell'ordine e di rientro della merce presso la nostra sede al cliente verranno addebitati i relativi costi di trasporto sostenuti da iPUNTOBENESSERE.

Pertanto l'eventuale rimborso, in caso di pagamento anticipato, avrà una riduzione delle realtive spese di trasporto sostenute.

 

Responsabilità

Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell'ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, la società PUNTOBENESSERE  si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, PUNTOBENESSERE declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall'utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da PUNTOBENESSERE. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a PUNTOBENESSERE. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente PUNTOBENESSERE da qualunque responsabilità. I clienti godono delle garanzie previste dalle marche presenti nel sito.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita su PUNTOBENESSERE sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo.

La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.

Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a PUNTOBENESSERE.

In caso di difetto di conformità si dovrà contattare PUNTOBENESSERE all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Consegne

L'indicazione del tempo di evasione dell'ordine non è vincolante per PUNTOBENESSERE ma assolutamente indicativo.

Potrebbero verificarsi casi in cui il tempo di evasione indicato venga posticipato di qualche ora per esigenze tecnico/logistiche.

In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna contattare il servizio clienti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente al numero +39 0432 532 504

 

Ritiro in negozio

Dal 1 Gennaio 2015 sarà possibile ritirare i propri ordini c/o PUNTOBENESSERE, via Giuseppe Mazzini 14A, Udine (UD)

Gli ordini potranno essere effettuati on line indicando come modalità di pagamento il "Ritiro in Negozio", gli stessi potranno essere pagati direttamente presso PUNTOBENESSERE.

 

Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito PUNTOBENESSERE, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d'autore, dei marchi o dei brevetti.

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