SERVIZIO CLIENTI

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefona al numero 0432-532504 dal lunedì al sabato, escluse festività.

 

 

Identificazione del venditore

Puntobenessere srl, capitale sociale € 10.000,00, sede Via Giuseppe Mazzini 14A, Udine (UD) - Italia. Telefono & fax: +39 0432 532 504 

 

Applicazione delle condizioni generali di vendita

La conferma dell'ordine implica per il Cliente l'accettazione delle presenti condizioni generali.

 

Validità delle offerte

Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, PUNTOBENESSERE si impegna a proporre un buono acquisto o a rimborsare il Cliente entro 15 giorni.

PUNTOBENESSERE si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile.

 

Presentazione dei prodotti

I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile.

Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, PUNTOBENESSERE declina qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori:

Si invitano i clienti che acquistano prodotti integratori alimentari a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate on line e l'etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.

Si ricorda che le immagini dei prodotti sono puramente indicative ed illustrative, sovente il packaging viene variato dal produttore senza preavviso a PUNTOBENESSERE.

Si invita inoltre il cliente prima dell'apertura della confezione e l'utilizzo del prodotto ad un attento controllo della scadenza del prodotto acquistato e nel caso il prodotto non avesse scadenza "utilizzabile" a segnalarlo tempestivamente al servizio clienti che provvederà al ritiro.

 

Prezzo dei prodotti

I prezzi sono presentati in euro, compresi di tasse per l'Italia.

In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente.

PUNTOBENESSERE si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell'ordine.

 

Ordine

Il cliente convalida l'ordine come di seguito indicato. La convalida implica l'accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

 

Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere

Si tratta dei colli che non sono stati recapitati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione...

 

  • Causa di restituzione del collo: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo Si tratta dei colli rispediti al mittente dal corriere per la seguente ragione: Il destinatario non abita all'indirizzo indicato.
    In seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte dei nostri servizi, PUNTOBENESSERE contatterà il cliente per inviare nuovamente l'ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del cliente.
    PUNTOBENESSERE si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell'ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto.
  • Causa di restituzione del collo: "ASSENTE / AVVISATO" Si tratta dei colli che non sono stati ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro i termini previsti.
    In seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte dei nostri servizi, PUNTOBENESSERE contatterà il cliente per inviare nuovamente l'ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso dell'ordine a seconda della scelta del cliente.
    PUNTOBENESSERE si riserva il diritto di procedere al rimborso dell'ordine anziché al nuovo invio qualora in presenza di più invii non reclamati.
  • Causa di restituzione del collo: "RIFIUTATO" Al momento della consegna, il cliente ha rifiutato il collo.
    In seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte dei nostri servizi, vi verrà accreditato sul conto cliente un buono acquisto entro le 72 ore successive al ritorno del collo. È possibile richiedere l'annullamento del buono acquisto e il relativo rimborso nella sezione "SERVIZIO CLIENTI". 

 

In caso di restituzione di un collo dovuta alle cause "DESTINATARIO SCONOSCIUTO", "NON RECLAMATO", o "RIFIUTATO", PUNTOBENESSERE non garantisce la prenotazione degli articoli ordinati e potrà essere obbligato a procedere al rimborso dell'ordine qualora il prodotti o i prodotti non siano disponibili.

 

In caso di mancata consegna dell'ordine e di rientro della merce presso la nostra sede al cliente verranno addebitati i relativi costi di trasporto sostenuti da iPUNTOBENESSERE.

Pertanto l'eventuale rimborso, in caso di pagamento anticipato, avrà una riduzione delle realtive spese di trasporto sostenute.

 

Responsabilità

Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell'ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, la società PUNTOBENESSERE  si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, PUNTOBENESSERE declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall'utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da PUNTOBENESSERE. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a PUNTOBENESSERE. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente PUNTOBENESSERE da qualunque responsabilità. I clienti godono delle garanzie previste dalle marche presenti nel sito.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita su PUNTOBENESSERE sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo.

La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.

Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a PUNTOBENESSERE.

In caso di difetto di conformità si dovrà contattare PUNTOBENESSERE all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Consegne

L'indicazione del tempo di evasione dell'ordine non è vincolante per PUNTOBENESSERE ma assolutamente indicativo.

Potrebbero verificarsi casi in cui il tempo di evasione indicato venga posticipato di qualche ora per esigenze tecnico/logistiche.

In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna contattare il servizio clienti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente al numero +39 0432 532 504

 

Ritiro in negozio

Dal 1 Gennaio 2015 sarà possibile ritirare i propri ordini c/o PUNTOBENESSERE, via Giuseppe Mazzini 14A, Udine (UD)

Gli ordini potranno essere effettuati on line indicando come modalità di pagamento il "Ritiro in Negozio", gli stessi potranno essere pagati direttamente presso PUNTOBENESSERE.

 

Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito PUNTOBENESSERE, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d'autore, dei marchi o dei brevetti.

Tali elementi sono di proprietà esclusiva di PUNTOBENESSERE.

Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito di PUNTOBENESSERE e che utilizzano in particolare le tecniche del framing, deep-linking, in-line linking o tecniche di altro tipo di collegamento diretto sono tassativamente e formalmente vietati.

Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di PUNTOBENESSERE.

 

Dati nominativi

PUNTOBENESSERE, per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito.

Inoltre, PUNTOBENESSERE si riserva il diritto di cessione, a fini commerciali, dei dati raccolti nel proprio sito.

In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all'utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali.


Carrello della spesa

Il carrello è vuoto

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti
Proseguendo nella navigazione acconsenti all'uso di tali cookie. Leggi le nostre Cookies Policy e Privacy Policy