SERVIZIO CLIENTI
 


RESI E RIMBORSI


Se il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia, Accredito nel proprio account PUNTOBENESSERE o rimborso entro 15 giorni dalla data di spedizione.

Il Diritto di Recesso, i Resi ed i Rimborsi non si applicano agli utenti che hanno acquistato come Rivenditori.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire ed il tipo di compensazione desiderata: cambio taglia, Accredito nel proprio account o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, PUNTOBENESSERE invierà al Cliente una conferma scritta via e-mail, contenente il numero di reso.

Il cliente potrà quindi procedere con l'invio del prodotto  verso il nostro deposito dedicato:

PUNTOBENESSERE SRL
VIA GIUSEPPE MAZZINI 14A
33100 UDINE (UD)

Il costo della spedizione oggetto di reso presso PUNTOBENESSERE  sarà a carico del cliente.
IL RE-INVIO DEL PRODOTTO CAMBIATO come da istruzioni del cliente sarà a carico di PUNTOBENESSERE

RIMBORSO
Una volta ricevuto l'articolo oggetto di rimborso PUNTOBENESSERE procederà con il rimborso, il tempo massimo di accredito è di c.ca 10 giorni dalla data di rientro effettiva del prodotto nel deposito dedicato.
Il prodotto oggetto di reso dovrà essere restituito entro 15 giorni dalla ricezione della mail contenente il numero di reso.

CONDIZIONI DI RESO

  • gli integratori alimentari oggetto di reso devono presentare le pellicole di protezione esterne(ove previste), l'etichetta in lingua italiana non dovrà essere stata rimossa.
  • I prodotti integratori Alimentari non potranno essere oggetto di cambio prodotto (gusto,confezione...)
  • Le calzature oggetto di reso dovranno essere in perfette condizioni, la suola non deve presentare alcun segno o imperfezione.
  • I capi di abbigliamento non devono essere stati indossati, lavati non devono presentare alcuna imperfezione e dovranno essere dotati di etichetta originale e sigillo di"sicurezza" ove previsto.
  • Non potrà essere effettuato il reso dei prodotti orologi,Gps,cardiofrequenzimetri che siano stati accesi o la cui scatola/confezione originale non richiudibile sia stata aperta.
  • La scatola originale di accessori,calzature e integratori è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto. Per cui la stessa non dovrà presentare segni di danneggiamento. le scatole non dovranno essere utilizzate come unico imballo per la spedizione di reso.
  • in casi in cui il cliente riceva prodotti diversi da quelli ordinati o dichiarati difettosi, PUNTOBENESSERE potrà richiedere prova fotografica .
  • Si invita il cliente a non aprire i prodotti integratori alimentari prima di aver verificato la rispondenza con quanto ordinato, in caso di prodotti aperti non rispondenti all'ordine originale non si accetteranno resi.
  • PUNTOBENESSERE non accetterà resi non autorizzati.
  • PUNTOBENESSERE non accetterà merce in reso che non risponda pienamente alle condizioni sopradescritte. La merce verrà quindi restituita al mittente.

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